Finalmente ci siamo… Mancano solo poco più di un mese all’arrivo della ricorrenza più importante dell’anno e sicuramente molti di voi ancora non sanno esattamente dove andare, o cosa fare, per trascorrere al meglio un giorno così speciale. Ecco perché noi di discoteche-roma.it abbiamo deciso di cercare le migliori discoteche che possano in qualche modo rendere unico il vostro Capodanno 2019 a Roma.

Location esclusive, serate all’insegna del divertimento e delle migliori musiche di tendenza.
Queste le caratteristiche che abbiamo voluto cercare in tutte quelle che, a nostro avviso, rappresentano a Roma, le migliori location che potranno ospitare la serata più esclusiva dell’anno.

Andiamo dunque a vedere insieme queste discoteche, con le loro caratteristiche, i generi musicali e gli eventuali programmi per questo Capodanno 2019 a Roma, attendendo con smania e frenesia, l’arrivo del giorno più esclusivo dell’anno.

Factory Club

capodanno-factory

Il Factory Club è uno dei locali più esclusivi di Roma Nord, grazie alla sua cornice unica e incantevole della riserva naturale di Monte Mario. Una location esclusiva immersa in uno degli spazi più belli di Roma che offre un’atmosfera inimitabile grazie ad una struttura elegante e ad uno staff professionale e competente. Per trascorrere la serata di Capodanno 2019 questa location rappresenta una delle migliori soluzioni presenti nella zona Olimpico e precisamente in Viale dello Stadio Olimpico, 8.

Inoltre questa fantastica struttura dispone di un ristorante di altissimo livello, Tipico, poco distante. Questo connubio rafforza la scelta per chi desidera una serata perfetta, unendo al puro e sano divertimento un pre-serata alla ricerca di sapori forti e genuini.

EXE

EXE-capodannoEXE rappresenta oggi la discoteca più esclusiva del quartiere EUR. Situata in Viale della civiltà romana 1 questo locale torna sul palcoscenico delle serate romane rinnovato sotto ogni aspetto. Un locale pensato e studiato per andare incontro a qualunque esigenza infatti, grazie alla presenza di un proprio ristorante interno, Origine, è possibile godere di una cena all’insegna del gusto e del mangiar bene, prima di potersi riversare nella pista da ballo fino all’alba.

Grazie alla sua acustica, recentemente ristrutturata, questa location è in grado di ospitare le migliori serate grazie al contributo di dj proveniente da qualsiasi parte del mondo. EXE saprà sicuramente organizzare ancora una volta, uno dei Capodanni più esclusivi della capitale.

Sheraton Hotel (Parco de’ Medici)

Sheraton-capodanno

Lo Sheraton Rome Hotel è una location davvero unica per molteplici caratteristiche. Ospita quotidianamente eventi di grande rilevanza e valore e si adatta perfettamente per poter ospitare anche la serata più esclusiva dell’anno, quella di Capodanno. Una struttura fantastica con elementi caratteristici come legno e camino, dettati dalla progettazione in stile chalet di montagna. Una location dai toni country, circondata dal verde, con vetrate su un paesaggio naturale bellissimo. Questa struttura dispone di una sala molto ampia che viene allestita per la classica cena con servizio al tavolo tra eleganza e professionalità.

Quello che Sheraton ha voluto organizzare è un party unico. Cena di gala o al buffet, con un menù curato nel dettaglio dallo Chef del ristorante per soddisfare le esigenze di tutti i suoi clienti. Portate della tradizione mediterranea e italiana con la presenza del vino al tavolo. Il countdown di mezzanotte e il cabaret show successivamente per intrattenere gli ospiti.

Per il Capodanno 2019 Sheraton ha voluto aggiungere una novità, la presenza dell’open-bar per accompagnare la musica e ballare fino a tarda notte con un dj set house, commerciale e vintage.

PIPER CLUB

capodanno-piper

Piper Club è una discoteca che non ha certamente bisogno di presentazioni e anche lei, come le altre discoteche ovviamente ha deciso di festeggiare il Capodanno 2019 alla grande. Questo storico locale, presente da più di mezzo secolo nel panorama dei locali romani, compie 53 anni. Per un’occasione così importante ha deciso di offrire un servizio speciale, proponendo ai propri clienti l’esclusività dell’open-bar illimitato tutta la notte. “A tutta Birra” il nome dell’evento per Capodanno 2019 con la collaborazione di due marchi storici della birra internazionale: la Paulaner e la Hofbräu München.

Il Piper è una discoteca storica di Roma fondata nel lontano 1965. Ha vissuto e accolto la vera rivoluzione del mondo della musica, mettendosi sempre in primo piano. Ha ospitato personaggi del panorama musicale nazionali ed internazionali come Renato Zero, Gabriella Ferri, Rita Pavone e Patty Pravo. Ma non solo, anche band di rilievo come Beatles, Pink Floyd e Genesis.

Il Piper Club continua ad essere un punto di riferimento per tutti i giovani di Roma che cercano il divertimento tutta la notte.

COSMO

cosmo-capodanno

Se sei amante della musica Techno – House per te il Capodanno 2019 non ha rivali. Torna a grande richiesta il Cosmo Festival NYE, un appuntamento musicale nato come esperimento ma, che da subito, si è rivelato un evento di enorme prestigio, acquisendo un largo consenso tra il popolo romano.
Al Cosmo Festival prendono parte dj di fama internazionali, ognuno dei quali, porterà in consolle il proprio stile e la propria energia risaltando le hit del momento.

Il teatro che ospiterà questo clamoroso evento musicale sarà il quartiere dell’Eur, inaugurando il 2019 con l’appuntamento più atteso dell’anno grazie alla collaborazione tra loro, delle quattro location più esclusive di Roma Sud: Salone Delle Fontane, Spazio900, Room26 e Plus Room.

Come funziona Capodanno Cosmo 2019?

Acquistando il biglietto d’ingresso di una delle quattro location sopraindicate, avrai automaticamente accesso anche agli altri, godendo di tutti i servizi offerti.

SPAZIO 900

spazio900-capodanno

Spazio900 è una location esclusiva capace di ospitare un numero di persone superiore alla media, grazie alla sua ampia struttura di oltre 1000 mq. Location indiscussa che si presenterà come protagonista della nuova edizione del Cosmo Festival insieme al Salone delle Fontane, al Room 26 al Plus Room.

Spazio 900 ospiterà l’appuntamento più cool dell’anno per questo Capodanno 2019, soprattutto per gli amanti della musica techno e house, grazie al supporto di dj di fama internazionale. Anche quest’anno l’evento è stato riproposto grazie all’enorme successo riscontrato tra il popolo romano, e non solo, nella precedente edizione.

Acquistando il biglietto avrai diritto ad accedere non solo a Spazio900 ma anche a tutte le location che hanno deciso di ospitare questo fantastico evento: Salone delle Fontane, Room 26 e Plus Room. Assicurati un Capodanno 2019 esclusivo e festeggia l’arrivo del nuovo anno in una delle location più esclusive della capitale.

LA CABALA

cabala-capodanno

La palazzina medievale che ospita l’elegante location de “La Cabala” si trova in Via dei Soldati 25, nella romantica ed esclusiva cornice di Lungotevere. Oltre alla presenza di un ristorante elegante e raffinato, dove poter cenare comodamente in una location esclusiva nel cuore di Roma, La Cabala presenta due piani interamente dedicati al puro divertimento. Il primo piano gode di un’ambientazione classica e dai toni caldi, predisposta ad accompagnare la serata tra piano bar e cocktail bar.
Il secondo piano si trasforma nella discoteca più esclusiva del centro, grazie alla collaborazione dei migliori dj italiani che infiammeranno la serata del Capodanno 2019.

Ristorante, piano bar e discoteca tutto in una sola struttura, curata in ogni dettaglio e attenta ad ogni esigenza.
La Cabala saprà rendere il vostro Capodanno 2019 indimenticabile, tra gusto e divertimento fino all’alba.