Prenota il tuo Ingresso Promozionale scrivendo il tuo Nome + il Numero dei partecipanti sulla Bacheca di questo Evento.
Domenica 23 Settembre a Palazzo Brancaccio, Roma.Eat presenta l’ufficiale “Aperol Spritz Festival Roma”, l’evento dedicato all’aperitivo più amato dagli italiani.

Le sale del Palazzo di Viale del Monte Oppio e i suoi giardini si trasformeranno per un giorno in un Temporary Aperol Spritz Bar aperto dalle ore 18.00 alle ore 02.00.
Saranno presenti 5 postazioni dove i bartender provenienti da tutta Italia vi faranno gustare i loro Aperol Spritz accompagnati dagli snack classici dell’aperitivo Italiano.

All’ingresso vi saranno consegnati 2 tagliandi consumazione APEROL SPRITZ ma all’interno, partecipando ad attività con le nostre hostess, vincerete altre consumazioni e mille gadget rigorosamente color arancio.

Avete capito bene!!!

Avrete Spritz finchè ne avrete voglia… ma ricordatevi il nostro claim: “Bevi Responsabilmente”

Durante la giornata si terranno workshop in cui Trainer accompagneranno il pubblico in una esperienza interattiva di reale preparazione del Cocktail.

Potrete acquistare il biglietto direttamente a Palazzo Brancaccio il giorno dell’evento, al prezzo di 15 euro, per l’Open Spritz Festival

APEROL SPRITZ FESTIVAL
Dove: Palazzo Brancaccio, viale del Monte Oppio 7, Roma.
Quando: Domenica 23 Settembre 2018.
Orari: 18.00 – 02.00

Mettiti in lista per l'evento "Palazzo Brancaccio Roma Domenica 23 Settembre 2018 Aperol Spritz Festival" chiamando il 329 03 70 784

Descrizione locale

Palazzo Brancaccio è situato a Roma in Via Merulana sul Colle Oppio ed è l'ultimo palazzo nobiliare costruito a Roma. Le sale del Palazzo ed i suoi giardini si trasformano, solo in alcune occasioni speciali, in un Temporary Bar!...
Clicca qui per la descrizione completa del locale


Richiedi informazioni

*Nome:

*Telefono:

*E-mail:

*Nome location/evento:

*N° di persone:

*Ho letto e accettato l'informativa sulla Privacy e Cookie Policy.

Condividi sui social:

Prossimi eventi del locale Palazzo Brancaccio